Buone Vacanze! Personalsize resta sempre aperto, tuttavia le spedizioni degli ordini effettuati tra il 5 e il 21 agosto potrebbero subire dei ritardi.X

È semplice.

Inizia da un dettaglio.

Prendi una piccola
cosa che ti piace di te stessa

la forma degli occhi, i capelli fluenti, la fossetta sulla guancia quando ridi - e concentrati su quel particolare: osservalo, impara a conoscerlo, a riconoscerne ogni millimetro.

E
impara ad amarlo, incondizionatamente, così come ami tutti quei piccoli particolari che trovi unici e irresistibili negli altri

È una sensazione meravigliosa,

non è vero? Ti senti leggerissima e allo stesso tempo riempita di felicità, incantata come se all'improvviso fossi tornata bambina: è la sensazione che provi quando non solo riscopri la bellezza, ma anche quando ti rendi conto di aver trovato una bellezza che rimane nel tempo, sulla quale potrai fare affidamento per sempre.

Fiore

Ecco: ora, lentamente, come una carezza, prendi quella sensazione e applicala ad ogni parte di te, all'esterno e all'interno, ad ogni curva, ad ogni piega della pelle, ad ogni lato del tuo carattere - pregi e difetti; coccolati, amati, riempiti di sguardi e di complimenti, perché te li meriti, e perché l'amore che provi per te stessa è l'unico che ti ritorna nell'esatta misura in cui lo dai.

E perchè, come dice Oscar Wilde, "Amare se stessi è l'inizio di un amore che dura tutta la vita"