• Home
  • Metodo di pagamento

Metodo di pagamento

Massima sicurezza e serietà nelle transazioni

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E PAYPAL
PayPal è il sistema leader dei pagamenti online, assolutamente affidabile in quanto i dati bancari sono gestiti esclusivamente sui server sicuri Verisign di PayPal e non vengono per nessun motivo visualizzati da terzi.
È possibile scegliere questo metodo di pagamento anche se non possiedi già un conto PayPal, al momento di saldare il pagamento sarai indirizzato su una pagina sicura PayPal nella quale dovrai inserire i dati della tua carta di credito, senza l’obbligo di aprire un conto PayPal.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltre tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: nome, cognome, numero e data dell'ordine. L'accredito tramite bonifico bancario può richiedre qualche giorno lavorativo, l'ordine si riterrà quindi confermato alla verifica da parte nostra di avvenuto pagamento. Ne consegue che in caso di pagamento tramite bonifico bancario la consegna potrebbe subire un ritardo rispetto ai tempi indicati.

 

CONTRASSEGNO
Scegliendo il pagamento in contrassegno salderai il tuo acquisto in contanti direttamente al corriere nel momento della consegna. L’ordine sarà evaso normalmente, e consegnato secondo le tempistiche standard (3-5 giorni lavorativi).